04 dicembre 2009

chi viene?

Pubblico un post a quest'ora non per motivi di sonnambulismo acuto ma solo perché era, ormai felicemente terminata, la nottata dell'acquisto dei biglietti per i concerti degli U2 in Italia nel 2010.
Memore dell'esperienza epica di marzo scorso, fino alle 2,30 per venire buttato fuori continuamente dalla merda del sito di tichetuàn per poi giungere talmente sfatto alla meta da non avere molte soddisfazioni, questa volta devo dire è andata decisamente meglio.
Alle 0,52, dopo almeno 8 o 9 rientri nel sito, compreso un paio di volte durante il processo dell'acquisto (fantastica la sottile riga rossa con dentro scritto in nero carrello non valido, riprova più tardi) ho definito l'acquisto di 4 prati per l'Olimpico di Roma per l'8 ottobre (sì, otto ottobre duemiladieci), di cui 2 da assegnare.
In scioltezza e con ben poca ansia sono ritornato sul sito, ho scelto l'altra data e, senza essere stavolta buttato fuori, dopo qualche minuto di attesa ecco 2 prati per l'Olimpico di Torino per il 6 agosto.
Insomma, chi viene di voi sacherlettori? Proponetevi già da ora, così ne sarò fin da subito contento.

2 commenti:

Alexis Colby ha detto...

Io!!! Ma non sul prato.

SacherFire ha detto...

Alexis, veniamoci incontro: te al primo gradino di un settore, io ai bordi del prato in corrispondenza di quel settore ;-)