12 gennaio 2013

questo weekend

Due problematiche esistenziali attanagliano queste lande in questo weekend.
Come resistere alla insistenze della sorella? Ella, la sorella, sa che ho contrattato col suo di lei figlio maggiore una sacher e una crostata all'arancia per il compleanno, ma non le basta e vuole almeno un'altra sacher. E io no, ché ho già stipulato il contratto col nipote. Quello sguardo da 'è già tanto se ti ho fatto completare la frase' ha concluso il confronto. Riuscirò ad impormi? Semmai più che la determinazione a resisterle potrà vincere la mia pigrizia che nei fine settimana diventa incommensurabile. Non una cosa di cui andare fieri.

Stanotte, per il secondo sabato sera consecutivo, la partita dei playoff NFL dei Packers sarà trasmessa in diretta alle 2:30. Possibile che non abbiano altro orario? Va bene che domani è domenica ma dovermi sorbire un'altra intera nottata per una partita dello sport più frequentemente interrotto dalla pubblicità che esista e poi alzarmi alle 13 e farmi direttamente una bistecca per colazione, beh veramente non lo vorrei ripetere. Che poi, a pensarci bene tra tutte le squadre rimaste in corsa, i 49ers e i Packers sono le mie due preferite, a parte i derelitti Browns di cui sono fan in tutto e per tutto, per cui da stanotte toccherà restare solo con una. Son già spossato a quest'ora. Altra cosa di cui non andare fieri.

Nessun commento: