20 gennaio 2006

cantiamo tutti in coro...

...loackerchebontà, loackerchebontà!
Mi è entrata in testa e non se ne va. Credo sia un meccanismo di difesa contro le avversità. Ho acceso il nb e... si si, sto proprio per dire quello: "gentile utente, windows non può essere caricato perché il file blabla/config/system non esiste o è danneggiato". Ripristino del sistema, con relativa perdita di dati, stavolta irrisoria per fortuna. Una buona mezz'ora per capire perché non faceva il numero per connettersi e poi tre orette per cercare di scaricare aggiornamenti vari che serviranno ma poi mica tanto.
Il problema però non è affatto questo, ormai c'ho la scorza dura. Il problema è che quando ti entrano in testa queste canzoncine, prima o poi fai mente locale su quello che dicono e, in questo caso, ti viene una voglia matta dei wafers. Cazzo, non li ho in casa!!!

5 commenti:

AmicaB ha detto...

Compra una scorta mega!!

Alice Twain ha detto...

Poi però on capiti che io passo da Livorno. Altrimenti te la mangio tutta e poi sto male!

Anonimo ha detto...

però i loacker al cacao stancano. io li preferisco alla vaniglia :)

SacherFire ha detto...

Ti dirò Ila, su tutti preferisco quelli alla nocciola :)

Red Mosquito ha detto...

Sì sì, anche io alla nocciola.