04 febbraio 2010

uno ci prova

Tante volte qualche buon sacherlettore volesse sfruttare l'occasione, si sappia che fino domenica prossima 7 febbraio Lufthansa Italia offre viaggi, da effettuarsi entro dicembre, per alcune destinazioni italiane ed europee a 111 € per due persone.
Tante volte qualche buon sacherlettore si sbagliasse, o lo facesse proprio apposta nel caso ad esempio il numero dei viaggiatori fosse dispari, ad inserire nella prenotazione pure il mio nome, ecco si sappia che avrebbe il mio benestare ancor prima di farmi sapere destinazione e periodo. Insomma, uno ci prova.
Via Pax.

1 commento:

Pax ha detto...

Oltre a quelle Lufthansa, in questo periodo, causa crisi e altro, ci sono in giro delle offerte da paura! L'altra settimana c'è mancato poco che prendessi anche un Iberia per Miami a 360 euro. Poi mi sono reso conto che in queste settimane era una follia per il mio lavoro e sono riuscito a resistere.... ma a fatica!
Per ora io mi sono fermato a 3 voli. Ma aspetto al varco ancora altre offerte.... specie per l'oriente per quest'estate. Speriamo...

Ciao
Pax