05 dicembre 2010

l'evoluzione del catorcio

Anche i catorci evolvono. E se non lo sapevate, grazie anche alle mie perle di saggezza paleontologica, adesso lo sapete.
A distanza di circa 5 anni dall'acquisto del catorcio originale ne ho trovato un altro, apparentemente molto più serio, dalla capacità quasi raddoppiate e dal costo inferiore di ben 35 €. Che bello quando la tecnologia pensa anche ai cialtroni.
Ed ora, dopo la doverosa premessa, potete andarlo a vedere. Altre novità in arrivo: tremate.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, l'ultima frase è inquietante.

Anonimo ha detto...

(ero la TUF sister)

Paolo ha detto...

Le auto, dopo alcuni decenni, non pagano più il bollo; se ti tenevi il catorcio un po' di più, non è che ti davano l'accesso a Flickr gratis? :D

SacherFire ha detto...

Vorrei rincuorare i miei fans che ora ho, seppur evoluto, ancora un catorcio. E se non lo fosse lo diventerà, perché in mano a me dovrà accontentarsi di fare quello che ho capito potrà fare (es. col catorcio originale impiegai un anno e mezzo per capire, dietro suggerimento, che potevo escludere il flash).
Flickr gratis c'è già, con 200 foto visibili. E mi pare sia gente che non fa regali.