20 dicembre 2005

quizillo da post raduno

Luogo: sala dell'appartamento n° 4.
Momento: sabato sera dopo cena.
Canzone appena finita di cantare: With or without you, nella versione completa, quella con i versi finali We shine like star in summer night... One heart, one hope, one love... into the night. (So che ha un nome tutto suo questa versione ma non mi viene). L'abbiamo cantata perché mi pare Gilthas abbia iniziato ad intonare questa ultima strofa e solo pochi di noi gli siamo andati dietro.
Domanda: chi, al termine anche dell'ultima strofa, ha chiesto delucidazioni e, soprattutto, ha proferito la frase Ah, questi versi non ci sono nella canzone. Io mi attengo alle scritture!!!

6 commenti:

Numero 6 ha detto...

Ormai abbiamo i talebani anche tra i fan degli U2. Che tempi...

Anonimo ha detto...

Aspe'... ma non era proprio un certo numerosei? ;-Þ
Brain

Red Mosquito ha detto...

Ermanno,sbaglio o a milano mi chiedesti del verso finale che bono aggiunge dopo one, quello che fa" Here is coming love" etc etc?;-)

Invernomuto ha detto...

Ignoro la risposta alla domanda ma dubito che Gilthas abbia mai potuto nella sua intiera esistenza "intonare" una qualsiasi cosa.

Red Mosquito ha detto...

Ti sbagli inve, gil è un cantante fenomenale...
Lo dico sul serio;-))

Anonimo ha detto...

Quello che si scorda le chiavi ;-)