06 luglio 2008

quanto sei rimasto bambino?

Caro SF, sei rimasto bambino per il 64%

Che vorrà dire poi non si sa, comunque il commento dato a spiegazione del test è qui sotto, ed è totalmente veritiero:

Bambino in positivo. Le tue risposte al test mostrano che una parte di te è rimasta inalterata rispetto alla tua infanzia: questo ti permette di cogliere alcune sfumature della realtà e della vita che a molti sono precluse, di percepire eventi e occasioni in modo spontaneo e privo di condizionamenti "adulti", di esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni con sincerità, ma non per questo senza il dovuto pudore. Ti trovi particolarmente a tuo agio con i bambini e loro ti apprezzano molto, perché la tua capacità di tornare bambino insieme a loro fa sì che tu ti ponga al loro pari, senza perdere comunque di vista le responsabilità educative e affettive che hai nei loro confronti. Allo stesso modo rispetti le convenzioni date dall'appartenenza al mondo degli adulti nelle altre sfere esistenziali. Non smettere mai di coltivare questi aspetti di te.

Via questo twitt di Blazar.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono pupo al 70%.

Ma alla domanda "cosa deve fare una persona del sesso opposto per piacerti?" tu che alternativa hai scelto? Perchè le opzioni erano tipo essere sexy, rassicurante, giocherellona, mancavano cose tipo "essere un muratore, avere il torace peloso, indossare vestiti di D&G" :)

Anonimo ha detto...

Io al 60% :) però in realtà spesso mi ci sento molto di più

SacherFire ha detto...

Paolo: che, a casa sei er pupo? ;-)
Ecco, per quella domanda non ho mostrato nessun lato infantile andando alla ricerca di simpatiche alternative ma mi sono accontentato delle opzioni date ;-P
Barbara: no no, non attacca; il test è probante. Sei e rimani al 60% ;-)