23 settembre 2011

qui lo dico e qui lo nego

Da oggi mi piace un po' meno. Vuoi perché pur avendo solo due anni più di me nelle ultime foto lo vedo invecchiato, vuoi anche perché ora avrà l'opportunità -che però non sfrutterà- di liberarsi e di sbracarsi un po' e a me invece piaceva il suo essere tutto perfettino, senza una piega fuori posto, tutto impostato e rigido.
Sì, fino a stamani -e solo come aspetto- a me piaceva Luca Volontè.
Ora non più. Si frustrerà ancor di più e diverrà se possibile un omofobo peggiore.

6 commenti:

Stoney ha detto...

'Sta operazione dell'outing non la condivido per nulla. La trovo di una violenza insopportabile. A ognuno va riconosciuta la libertà di essere ipocrita quanto vuole. L'errore peggiore è voler assumere il ruolo di coscienza di qualcun altro. Proprio il motivo per cui combattiamo l'omofobia e chi la diffonde. Questo tipo di azioni ci trascina all'infimo livello di chi ci odia immotivatamente.
Io non sono così.

Paolo ha detto...

Tu hai delle raffinate perversioni che forse nemmeno conosci :)

SacherFire ha detto...

Stoney, questo dell'outing è un ragionamento e, in questo caso, pure un comportamento che fa parte più delle culture puritane che della nostra. Non lo condanno totalmente come fai te ma al tempo stesso non mi convince del tutto.
Io non riconosco ad una persona pubblica un diritto totale sulla sua privacy, proprio non mi va perché voglio sapere chi, nei limiti del possibile, è realmente l'eletto.
La tua è una posizione che ti rende onore :-*, ma che dall'altra parte rischia di spalancare le porte a siffatti omofobi.
L'operazione vorrebbe indebolire il fronte omofobo. Secondo me ci riuscirà solo in parte perché, semmai i nominati verranno sostituiti, gli ambienti più reazionari affineranno ancor di più i metodi selettivi dei propri rappresentanti.

Paolo, che io abbia capito poco della vita, e pure di me stesso, è un dato di fatto assodato da decenni, che lui fosse così caruccio qualche anno fa quando indossava i suoi vestitini eleganti lo stesso :D

Anonimo ha detto...

Mi trovo d'accordo con Paolo. Comunque, ti posso presentare un mio amico che ne è la copia perfetta, e non ha bisogno di outing.

Anonimo ha detto...

... e comunque, perversione per perversione, io ho sempre trovato Milanese estremamente arrapante: una faccia da porco che mi scatena quel misero residuo di libido che mi è rimasta.

SacherFire ha detto...

vorreispiegarviohdio, caro, mi organizzi un incontro con lui allora? :)
Non commento su Milanese. No, non commento.