05 luglio 2012

vado a mangiare le polpette

Sabato andrò, rigorosamente accompagnato da amici insegnanti di sostegno per le povere menti malate come la mia, per la prima volta in vita mia all'Ikea a Sesto Fiorentino.
Addirittura ci pranzeremo pure. Ovvio che sia appena stato a visitare il sito, o meglio la pagina dell'Ikea Food.
Che difficile decisione dovrò prendere: salmone o polpette?
Ricordo ancora quando lavoravo presso il precedente datore di lavoro che con un mia collega, nel consolarci che anche se le cose in ufficio andavano male avremmo trovato posto all'Ikea, ci eravamo già assegnati i compiti, lei a preparare le polpette, io sarei stato il perfetto addetto al salmone.
La poang è diventata overrated o la sua versione economica palesa un understatement fastidioso?
Certo che dove la piazzo in casa mia, dovrei buttare qualcosa, mah vedrò. Ora sfoglio il catalogo. Se me ne vengo con le candeline che qualcuno mi sopprima.
Yeeaah, vado all'Ikeeaah.

3 commenti:

laragazzablu ha detto...

Forever Poang. Col poggiapiedi mi raccomando.

Principe Kamar ha detto...

Al 99,9% dirai "tutto qui? chissà che mi pensavo!". Per il cibo non saprei perché non ho avuto l'onore e il tempo di provarlo dato che ero di passaggio. Buon'esperienza! :)

SacherFire ha detto...

Abemus Poäng con poggiapiedi :-)
Tutto sommato è bellina l'Ikea, me la pensavo più noiosa. Alla prossima visita magari mi stuferò prima, per ora ne parlo quasi bene (polpettine del kaiser!).