19 agosto 2012

e per ora ridimensiono flickr

Già lo sapevo, ma visto che nessuno ha implorato il ritorno delle foto attualmente oscurate mi sa che resto, almeno per un po' così.
Mi è scaduto l'altro giorno l'account pro su flickr e sono tornato alla visualizzazione di sole 200 foto, di alcuni set, senza collezioni, statistiche e tanti fronzoli insomma. A questo giro non mi è venuto di andare di corsa a rinnovare; cosa poi, il pagamento per tutte le mie foto? Che poi chiedere di essere implorato per una cosa del genere è la classica scusa per non dire che in realtà è una mia decisione. Un po' mi sta dispiacendo non poter vedere alcune belle foto che avevo fatto, ma sulle 1.200 pubblicate saranno state una ventina quelle che per me valevano veramente la pena.
E se le caricassi su picasa? Solo che mi andrebbero pure su google+, che meriterebbe una morte morta invece di essere alimentato. Oddio, ora che mi sovviene, caricare alcune foto lì potrebbe agevolare la fine del triste g+, stimolando molti a levarsi di torno. Mhm... ora ci penso per bene.

Nessun commento: