18 novembre 2005

aggiornamenti tecnologici

È esattamente da una settimana che il lettore DVD è di nuovo in funzione. Solo 6 giorni d'attesa stavolta. I miei pochi DVD me li sono rivisti tutti, non si sa mai ;-P. Notizia di un'ora fa è che lunedì dovrebbero ridarmi il computer. Incertezza sul fatto che l'assistenza, e non i marpioni del negozio, non ha avvertito sul tipo di intervento, cioè se coperto o no dalla garanzia. Nonostante mia esplicita richiesta. I dubbi permarranno per altri 3 giorni, ma dopo 1 mese di attesa una luce in fondo al tunnel si inizia a vedere.
Tutto bene, tutto ok si potrebbe dire. In realtà ieri ho avviato la caldaia che inizia a fare freddino anche in casa. Ehm... dunque... funzionare funziona, solo che o canna fumaria o termostato c'è qualcosa che non torna. L'acqua è arrivata alla temperatura di 82°, quasi quasi si fondeva il tutto. Se mi si scioglie il cioccolato mi incazzo però! ;-).

2 commenti:

Numero 6 ha detto...

Praticamente casa tua è un po' il negozio di fiori del Gruppo TNT.

Red Mosquito ha detto...

Io è da 20 giorni che l'ho avviata, xchè pur non essendo freddo freddo (almeno fino a ieri) la sera dopocena mi piace sentire il teporino;-D