04 novembre 2005

newsletters particolari

Vorrei ringraziare l'anonimo che mi ha iscritto alla newsletter di Peyrano. Ieri mi è arrivata la prima email. Per cose del genere, fatte a mia insaputa, avrei potuto anche arrabbiarmi ma visto il tema sono qui sorridente. Purtroppo leggendo le emails direttamente dal server, visto il perdurare della situazione computer di casa, il messaggio arrivato non mi fa vedere nulla, come se fosse vuoto; credo dipenda da alcune impostazioni che non ho attivato ma sinceramente non saprei che fare. Comunque il pensiero che ha avuto qualcuno di voi mi ha fatto piacere.

3 commenti:

Numero 6 ha detto...

Forse ti arriva in HTML.

Anonimo ha detto...

L'espressione che avevi quando hai aperto la confezione Peyrano mi rimarrà per sempre. Non ho mai visto un misto di gioia sorpresa e soddisfazione in una sola volta
john

Anonimo ha detto...

lE anonimE ;) [panda]