14 novembre 2005

Totò P., il boss di ciainataun

E chi l'avrebbe immaginato che invece di andare per cinghiali e sagre a loro dedicati, come programmato, sarei finito nella periferia di ciainataun? Sì perché ce n'erano proprio tantini quando sono passato da lì, e non era neanche la strada e l'ora dello struscio.
'Na magnata da urlo, con crostiniblu, risottoG, lasagneverdialpine (ma erano lasagne? chi se ne... erano buone, dè no ;-P), rosticciane, salsicce, patatine, piricioccolatini, tiramisù (che presa di giro, è stato invece il colpo finale, non mi sono più alzato dalla sedia), vini sottoposti al controllo di qualità iso-QC, strudelfire.
Quest'ultima cosa mi ha fatto guadagnare un bacio (sulla bocca ;-D) da una donnaB. E questo mi fa capire, dopo la famosa proposta di matrimonio urlata ricevuta all'inizio di settembre, che qui c'è da rivedere un po' di cose. Care donne, che devo fare, mettermi una gonna, un boa e svolazzare etereo per le stanze? Mi sa che non basterebbe; è che le mie priorità sarebbero altre, com'è che ottengo risultati, senza offesa, contrari alle mie aspettative?
Da ultimo vorrei ricordare che un mancato Totò P., tra le 17,40 e le 18, ha gentilmente salutato nell'ordine una SECca milanodiretta, una Ragazzablu romadiretta e il sottoscritto livornodiretto. Certe fortune solo poche volte nella vita.

4 commenti:

AmicaB ha detto...

Caro sacher mio, è donnaB che ti parla: il nostro momento intimo è stato carino a prescindere dalle aspettative sessuali di entrambi. ;D Sei un pasticcere che fa anche lo strudel, e io ti bacio! Inoltre sappi che io di solito ho questi moti di affetto inconsulti e credo di aver baciato sulla bocca più o meno tutte le persone che conosco, senza distinzione di casta, sesso o religione. ;DD Quando ti rivedo...

Anonimo ha detto...

A me il bacio sulla bocca non è ancora arrivato... ;-)
Brain

AmicaB ha detto...

Noo!? Ci daremo un bacio sotto il vischio... ;)

Anonimo ha detto...

Erano conchiglioni ripieni con ricotta e spinaci. Squisiti :-)