Ho provato per voi, e per me, altre bontà presenti in questo mondo.
Cioccolato fondente Lindt Cerises & Nougat: in realtà è con nocciole, pasta di nocciole caramellate, granella di torrone e ciliegie. Insomma, quello che ho fatto assaggiare a Monaciano. Combinazione d’ingredienti semplicemente fantastica. Roba da alta scuola cioccolatiera. Si trova in tavolette da 200 gr. e pure nella grande distribuzione. Consiglio spassionato: da provare.
Tortina di cioccolato al latte con nocciole – Slitti: sì, sempre una di quelle che mi regalarono le Rane. Tra le tre ricevute è senz’altro la peggiore. Le nocciole purtroppo sapevano di poco. Fonti attendibili mi hanno riferito che quest’annata è stata pessima per le nocciole, soprattutto in Piemonte. Spero dipenda da questo; però questa tortina non rientra tra i consigli: da Slitti fanno cose ben migliori.
Cioccolato fondente Lindt Orange Intense: come al solito
Stavolta la Lindt ne esce rivalutata. Ma io insisterò a cercare nuove cioccolate e nuovi gusti. Voi, cari appassionati, non potete essere delusi.
4 commenti:
> Cioccolato fondente Lindt Orange Intense
L'ho sentita anche io.
Deliziosa e superba;-P
non mi parlare di cioccolato che sono malata e non posso ingerire altro che fette biscottate secche :P
ricordo ancora la bontà che ci hai fatto assaggiare a monaciano mmmmm
Sono due settimane ce cerco in giro il Cerises & Nougat... NON LO TROVO maremma maiala!!!
E' troppo buono, se non lo ritrovo vado in down
Io lo trovai al supermercato Coop, nella zona dedicata alle offerte. Capii subito che era una cosa della serie "cogli l'attimo" :)
Posta un commento