14 novembre 2006

dove sono i beta blogganti?

Possibile che da quando è uscita la versione Beta di Blogger.com nessuno abbia ancora fatto il passaggio? E si che siete molto più avanti di me in queste cose. Come, io non faccio testo?
Ora propongono la trasformazione anche una volta entrati sul proprio profilo, non più sulla homepage: un assedio insomma! Dice che non ti cancellano nulla, ma sarà vero? Io alla fin fine mi ci sono affezionato al blog, non vorrei spazzarlo via in un istante.
E voi? In fin dei conti che vi costa fare da apripista? Non vorrei venisse chiesto a me, perché anche se qualcuno è sempre sacrificabile sarebbe in realtà come sparare sulla croce rossa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci ho provato, ma mi dice sempre che non ho un blog adatto, e non capisco perché.

Anonimo ha detto...

Io l'ho aperto direttamente in beta... e mi ci trovo bene.

SacherFire ha detto...

Barbara: prendo nota, almeno 1. Grazie. :)
#6: ma se te non capisci, figurati io ;-)
Gabriele: non fai testo allora :) (e sei stato pure fortunato, per me nel lontano maggio '05 mica c'era l'opzione beta)

Anonimo ha detto...

i beta blogganti... Sei un genio.