22 giugno 2008

piace l'aragosta?

Quelle che a prima vista ieri pomeriggio parevano essere delle scottature alla fine si sono rivelate vere e proprie ustioni. Stanotte e stamani, invece che lenire il dolore e piano piano diventare meno rosse per effetto della crema dopo sole spalmata più volte, se possibile ho l'addome e la schiena ancor più color aragosta. Incazzata per giunta. E un ovvio mal di testa sta coronando il tutto.
Insomma, niente di grave in realtà. Mi idrato a tutto spiano e dovrò solo aspettare un colorito normale per tornare al sole, tanto più che avrò il tempo per andarci solo nei fine settimana. Però ecco, mi sento completamente un cretino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi, esistono persone che vanno al mare, stanno due giorni, prendono un'ottima abbronzatura, non si scottano e anzi si divertono anche, nel processo.

Poi, esistono quelli come noi.

Poi, quelli come loro, guardano quelli come noi con curiosità, non capacitandosi che non siamo tutti uguali. Cosa che suggerisce di prenderli a bastonate, in amicizia.

Però consolati: quando sarai vecchio sarai poco rugoso, mica come Giovanni Agnelli.

Anonimo ha detto...

Un pò imprudente, magari ;)
Brain

SacherFire ha detto...

Paolo: non puoi immaginare come l'idea di non diventare come l'avvocato mi sia di conforto ;-)
Brain: solo un po'? :-)
Oggi va un pochino meglio. Prima di prendere altro sole però qualsiasi rossore dovrà sparire.

Carmine ha detto...

questo insegna che ci vuole una crema di protezione con un indice pi� alto, quando si prende il sole stando attendo alle ore di esposizione.. consolati pi� incremi pi� avrai una pelle bella, se per� il bruciore � molto forte ci vuole una crema con il cortisone, chiedi al tuo medico, con simpatia

SacherFire ha detto...

Carmine: no, è che la crema me la ero data solo sulle spalle ;-)