04 giugno 2009

riprova sarai più fortunato

Ci saranno pure delle ragioni particolari che io non riesco a capire ma il fatto che oggi pomeriggio dal pc in ufficio abbia inviato un file in allegato ad una email su uno dei miei indirizzi perché lo potessi utilizzare stasera qui a casa e che invece non sia arrivato nulla continua a tormentarmi.
Ma come, preso da una irrefrenabile voglia di provare a lavorare su un incomprensibile programma di trattamento dati e immagini che modifichi uno straccio di logo in formato bmp per un altro programma funzionante in ambiente dos (sì, al lavoro la contabilità è ancora su dos!!! sigh!!!), mi vado invece a sfracellare sulla banalità di un invio email frustrando le mie belle intenzioni. Di due messaggi inviati nemmeno uno è arrivato.
Domani proverò a tentare nuovamente di smanettare su quel pessimo pc. Ma dè, che sconforto.

Update
-------------------------------------------
Le due email mi sono arrivate oggi in tarda mattinata. !!??!??

2 commenti:

Marco Antonio ha detto...

A) la mailbox di destinazione è piena email viene rifiutata e rispedita al mittente.
B) la email di destinazione non è corretta e quindi, se l'indirizzo dopo @ esiste, la email verrà rispedita al mittente specificando che il destinatario non esiste.
C)iao
D)Non mi viene in mente nient'altro.
E)Ancora il DOS; spero in emulazione se no hai voglia a fargli vedere gli HD oltre un tot di GB

SacherFire ha detto...

A) sono sia il mittente che il destinatario; lo avrei saputo.
B) l'indirizzo della mia email più usata lo conosco, grazie ;-) Ho fatto due invii proprio per essere strasicuro.
C)iao
D) voi informatici quando servite non siete mai utili! ;-)
E) Sì, ancora il DOS! Cosa sia il DOS in emulazione non lo so e non lo voglio manco sapere.
F) grazie comunque :)