25 febbraio 2011

la Grande Parata

Cari sacherlettori, care sacherlettrici (scusate per l'ordine che è inverso rispetto alla canonica precedenza alle donne ma è proprio per l'interesse che questo blog ripone per i maschietti), il momento di iniziare a pensare a partecipare all'Europride a Roma è giunto.
Non credo di lanciare nessuna anteprima, la notizia circola già da tempo e anche qui ne scrissi, però ora ho deciso di scrivere il post di invito generale.
Roma, sabato 11 giugno 2011: Big Parade. Che forse detto in italiano sa di gergo calcistico, oppure ne sminuisce la portata. Ma l'importante sarà esserci. Bello che stavolta il percorso sia già definito, e non come al solito con aggiustamenti e deviazioni per cerimonie religiose per incompatibilità d'orario (e non solo). Io poi nei pride romani ai quali partecipai in passato non ero mai partito da Roma Termini. Bello invece che passerò come sempre dal Colosseo.
Insomma, stavolta è pure Euro, chissà quanti begli uomini stranieri bisognosi di indicazioni.
Iniziate a pensarci. E decidete per il meglio.

3 commenti:

PerSpa ha detto...

Ci si rivede allora? :-)

Per(+Spa)

SacherFire ha detto...

Ma certamente :)

Unknown ha detto...

Buongiorno!
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Lifestyle/Societa e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com