03 marzo 2011

i bei fantasmi

È sempre la solita storia. Ogni volta che penso di cancellare il mio profilo su feisbuc, ben sapendo che ci rimuginerei comunque un po' di tempo, ecco che arriva dal passato qualcuno di inaspettato.
Sono quelli che "oh madonna, guarda chi c'è", quelli che appartengono ad un tuo breve passato ma che sei contento di averli anche solo conosciuti, quelli che si rapportano con te nella stessa maniera.
Sono insomma quei bei fantasmi che la vita ci lascia addirittura rincontrare. E ora come faccio a cancellarmi da feisbuc?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, quando leggo queste cose mi convinco sempre più che non fa per me. Sto diventando vieppiù un orso, chiuso nella mia tana, non rispondo neanche al telefono di sera per non essere disturbato, non scrivo quasi più email...ci mancherebbe solo che i fantasmi del passato ritornino. Che stiano dove sono.

SacherFire ha detto...

Claudio, uuuuhhhh uuuhhhh sono il fantasma Formaggino uuuuhhhh uuuhhh, ti vengo a prendere per i piedi, uuuuhhhh uhhhhhh, non puoi sfuggirmiiiii uuuuuhhhhh

Principe Kamar ha detto...

Semplice fai pulizia nei contatti e mantieni solo quelli che meritano. ;o)

SacherFire ha detto...

Principe, tranne eccezioni i miei contatti andrebbero di gran molto bene. È proprio feisbuc che sarebbe da eliminare. Raramente succede che anche a me capiti di vivere questo account per come avrebbe dovuto essere: ritrovare vecchi amici.

Anonimo ha detto...

Sacher..ma lo sai che i formaggi e i formaggini mi fanno impazzire: potrei buttarmi tra le braccia del fantasma formaggino... ;-)

SacherFire ha detto...

Claudio, sei così fetish? ;-PPP

Marco Boccaccio ha detto...

io mi sono cancellato proprio perché arrivavano i fantasmi del passato...
"pussa via, passato!".

SacherFire ha detto...

marcoboh, alcuni miei fantasmi tornati dal passato mi hanno fatto piacere. La maggior parte no. Comunque non mi sono ancora deciso e il mio profilo è ancora attivo.

Anonimo ha detto...

Dopo aver lungamente riflettuto se mi si nota di più a esserci o a non esserci, ho deciso di non esserci (su Feisbuc). Però una volta ci ho girellato un po' profittando dell'account della mia innocente nipotina (ehm). Oh, ne avessi trovato uno dei fantasmi del mio passato! Neanche mezzo, devo aver conosciuto solo bolle di sapone...