14 settembre 2012

se dopo 12 giorni torna già la voglia

Son passati 12 giorni dal concerto dei Sigur Rós a cui ho assistito a Villafranca di Verona. Pochi giorni fa sul loro sito hanno pubblicato un elenco di prossime date del loro tour tra febbraio e marzo. Ieri l'altro c'era il link per la prevendita dei biglietti ma ho titubato visto che, prima di leggere qualsiasi informazione sull'acquisto, chiedevano un po' di dati anagrafici. Stasera mi sono accorto che da oggi è iniziata la vendita vera e propria.
Nel giro di cinque minuti ho acquistato due biglietti per la data del 19 febbraio a Milano.
Non so da quale sindrome io sia affetto ma di certo è qualcosa che obnubila la mente. Però mi tiro su dicendomi che divento felice con poco. Evviva.
Si inizia di nuovo: chi vuol venire?

Nessun commento: