06 settembre 2005

webmaster e blogger ignoranti

Come potete vedere a lato, c'è il bannerino delle statistiche del sito. Il contatore non è una modifica odierna al template, ma bensì di un mese fa esatto ;-PP. Solo che, suppongo, avevo selezionato quello invisibile e, dopo aver inserito il codice nel template, giustamente il poverino di contatore non compariva. E io per un mese che ho pensato: ma guarda te se per fare una cosa banale come questa qui non va niente. In realtà era lì che contava... solo che me ne sono accorto l'altro giorno e, dopo un paio di giorni, ho anche trovato il modo di sostituire il contatore e renderlo visibile. Non ho commenti da fare... solo frustrazioni da scaricare.
Onore a chi in generale mi ha aiutato, garantisco l'anonimato (come al contatore ;-P) in quanto è stato un servizio completamente gratuito e non vorrei ci fossero degli approfittatori, e tutta la mia solidarietà per avere a che fare con questi livelli di ignoranza. La gente brava non si merita di vedere il proprio tempo sprecato così ^___^.

2 commenti:

SacherFire ha detto...

Io riesco a vederlo sia dal lavoro, dove ho IE, sia da casa, dove ho Firefox. È proprio sopra l'orologio, di un colore verde sgargiante. Magari Barbara è una semplice impostazione del tuo browser da cambiare... ma come hai visto dal post, forse è meglio che non ti aiuti io ;-PPP

Anonimo ha detto...

Sì,sì si vede!
AmicaB