06 febbraio 2006

non si fa così

Erano quasi due anni che non andavo a ballare. Non ci vado perché... non so perché. Ma stavolta era un compleen e non puoi mica star lì a fare storie. Che poi lo so da me che mi diverto e pure molto, basta solo che la musica sia accettabile. Però che cattiveria portarmi via alle 3 di notte quando stavano passando Bella Ciao. Decisamente non ci si comporta così.
.
P.S. todo el mi amor por Pablo :-* (oddio, anche il rusticone del Flog non era male).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

qual era esattamente pablo?

SacherFire ha detto...

Pablo si scrive con la P maiuscola, per favore Kiti, eh! ;-P Chi era? Diciamo l'unico dei mexicani carino, era quello alto col naso greco, che ogni volta che tornava era sempre più bello, per il quale ho proferito pensieri e anche parole irripetibili e voi non vi siete accorti di niente, tranne Annina che ovviamente è stata messa al corrente in diretta :)
Panda, definirmi forza della natura significa non aver guardato il mio fisico, abbi pazienza ma è una contraddizione in termini :D. Di sicuro non era lui perché non ancheggiava affatto, magari ;-D. E cmq, notevole, veramente notevole (anche se alla Tuf sister mi sa che è garbato di più Pablo)

Anonimo ha detto...

:-)
AmicaN

Anonimo ha detto...

Il rusticone del flog è più da fureshta ;-) Pablo più "completo" (se fa' pe' ddì ;-D)