07 febbraio 2006

numeri 7

Non so se si coglie la citazione del titolo. Sono quasi blasfermo se lo uso per un post del genere, che non volevo neanche fare. Ma sono stato chiamato in causa e si sa, i blogger difficilmente si tirano indietro quando stimolati a postare.
Prendo la palla da Lele.

Sette cose da fare prima di morire
- tornare al paese di mia mamma e dei miei nonni (tra qualche anno però)
- andare a Moydrum
- portare i miei amici, soprattutto etero, ad un gaypride
- sposarmi (non so se Pablo è d'accordo ma ora come ora penso a lui come al maritino quasi perfetto)
- entrare in un'ellisse
- visitare il Gran Canyon
- capire il lavoro che faccio nonostante, e non è falsa modestia, sia considerato molto competente

Sette cose che non posso fare
- cantare come Bono
- volare
- prevaricare gli arroganti
- sciogliere tutti gli albi professionali
- eliminare le facoltà di ing a favore di smfn
- teletrasportarmi
- vedere la PL vincere lo scudetto del basket

Sette cose che mi piacciono del bloggare
- raccontarmi
- commentare i racconti degli altri
- curiosare e fantasticare nei racconti degli altri
- mettere alla prova la mia mancanza di sintesi e di chiarezza nell'esprimermi
- leggere tante informazioni che altrimenti avrei perso
- avere l'opportunità di conoscere delle blogstar
- poter fare dei dolci a chi mi sono affezionato in poco tempo

Sette cose che dico spesso
- ma dé
- boia (boia dé)
- la mi' nonna
- di si'uro
- maladetta la tu' razza e chi ti 'oce 'r pane
- dio bono
- tu ma'

Sette libri che mi piacciono
- Cronache della galassia
- La vita meravigliosa
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
- Il signore degli anelli
- E venne chiamata due cuori
- Il nome della rosa
- Lungo cammino verso la libertà

Sette film che rivedo sempre volentieri
- Blade Runner
- I ponti di Madison County
- La mia Africa
- Le fate ignoranti
- Il colore viola
- The Blues Brothers
- The commitments

A chi lo passo? Claudiooooo, ma sempre io ti nomino ;-P

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma porca troia, Andrea! A 'sto giro credevo di averla scampata. Poi mentre ti leggevo, arrivato alla sezione dei film mi è venuto in mente: vuoi vedere che mi nomina, no, no, no... E invece sì. Vado a rispondere va'. ;-)

Red Mosquito ha detto...

> dio bono

Trovare un toscano che non lo dice è davvero dura:-)
E poi c'è anche "madonna ragazzi".

SacherFire ha detto...

Barabara, Moydrum è questo: http://sacherfire.blogspot.com/2005/08/definitive-desktops-background.html Altre info su richiesta :)

Anonimo ha detto...

chi è pablo?!??? :) [panda]

SacherFire ha detto...

Ma come chi è Pablo? Oh Panda... il bel bimbo del ristorante messicano, che ogni volta che tornava al tavolo era sempre più bello ;)