26 giugno 2006

neanche stavolta un misero 50%

La riforma di Bossi, completata da Calderoli, i grandi intellettuali che il nord (Emilia esclusa, la novità delle analisi) riesce a darci oggigiorno, sembra sia stata bocciata. Anche qui, con i grandi istituti demoscopici che abbiamo c'è da andare cauti, epperò meglio così. Certo che un'occasione del genere con un'affluenza del 49% dà da pensare...
Un dato invece è certo: come sondaggista, per la sola affluenza alle urne poi, sono veramente una ciofeca. Mi proporrò per un posto alla nexus, hai visto mai fosse la svolta della mia vita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente leggo di un'affluenza al 53,5%....

SacherFire ha detto...

Me ne sono accorto Enrica: però alle 16,10 ora del post mi sono collegato sul sito del min. degli Interni e dava il dato del 49,8% non specificando se fosse parziale o meno. Io l'ho preso per definitivo, come gli altri dati di affluenza che erano stati dati ieri dopo circa un'ora dalle rilevazioni