29 settembre 2006

OOO offresi litigata online

L'insopportabile SECca vuole litigare con un uomo. Non potendo essere presente lì in mezzo ai lumbard di persona almeno colgo l'occasione per una bella litigata online.
Cara SECca, non ti sopporto!!! E perché? Ma perché ti ostini a ostracizzare la toscanità, tanto bella e tanto cara, che tanto bene ha fatto, fa e farà per il nostro paese. Il tuo è un rifiuto su tutta la linea, a prescindere, è un partito preso il tuo e per questo ti rendi ridicola. Fai ridere, punto. E poi basta pure guardarti in foto per mettersi a ridere (che c'entra?... e che ne so, ma non penserai che mi limiti ad accurate verifiche di quello che scrivi e basta... mettiamola sul personale diobono!!!).
Ogni tanto riconosco che le tue critiche sulla Inner Tuscany e i suoi abitanti sono anche giuste (ma è pur sempre troppo facile sparare sulla croce rossa, abbi pazienza!), e però sempre lì attenta al pelino, alla briciola, al dettaglio infinitesimale. Che palle!!! Sì, proprio "insopportabile SECca".
Ma tu sapessi cos'è che mi dà più fastidio. Ma proprio a dei livelli inimmaginabili.
Tu, scribacchina, digitatrice di tastiere (arcistufe di te, scommetto), correttrice di bozze, NON DIGITI CORRETTAMENTE MANCO UN POST, sempre refusi, a volte rasenti l'assurdità con quello scrivi perché non si capisce niente. Una fatica a leggere. E smettila una buona volta, e rileggi un secondo quello che scrivi e correggiti. DIODIDIO!!!
E se non ti basta questo, ricordiamoci che non ho ancora finito l'antipasto!
E voi, lettori, unitevi, appassionatevi, e litigate. Oh!

3 commenti:

Alice Twain ha detto...

Pisano mangiacristini!

SacherFire ha detto...

Ma lo vedi che mi fai incazzare?!?!
Cosa volevi scrivere: mangiacristiAni o mangiacrOstini?
Possibile?? neanche a dirti di starci attenta!!! Dura come le pine verdi!!! (milanese, prrrr)

Anonimo ha detto...

forse mangiacristini nel senso di piccole icone di Gesù salvatore?
AmicaN