11 marzo 2009

automatismi nevralgici

Rigurgiti di nevralgia a queste latitudini.
Sapete com'è, decidere per quale settore dello stadio prendere i biglietti per il concerto del 7 luglio, rimuginare sulla proposta del concerto a Dublino per il 24 luglio... sono cause sufficienti per scatenare un po' di nevralgia.
Nel frattempo al lavoro le cose andrebbero meglio, notizia del secolo è che la mia capa è in ferie in questa settimana (cose mai viste al di là dei pochi giorni in agosto e dicembre), oggi forse i capi (quelli veri) hanno gettato le basi per il mio futuro (o hanno gettato il mio futuro), ho pure interrotto una riunione tra una mia collega e il direttore iniziando diplomaticamente con un "ma parliamo di cose serie, distribuiranno a breve i biglietti per gli U2, venite?" venendo ringraziato per l'offerta, eppure su tutto prevale lo sconforto nevralgico.
Ah, dimenticavo, ho finalmente trovato il cavo che non era in dotazione con la stampante nuova. Stasera ho fatto l'installazione. O meglio, ho tentato. Non si installa. Un catorcio da 45 euro, usb, con pulsante Acc e pulsante Speng, con istruzioni alla clicca qui, e poi qui, e poi stampa quello che ti pare, e non si è installata.
Sono in questi frangenti che prende il sopravvento la nevralgia. Tipo uscire di casa con un vento freddo e umido, senza il mio brutto berretto di pile. Automatismi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia nevralgia dovuta a fattori vari tra i quali posizione al pc e cervicale e umidità freddo e aria condizionata va in automatico quando le gira maledetta

Pax ha detto...

Si vede che la stampante deve essere Made in Tuscany visto che ha il tasto Speng...
Nel resto d'Italia il tasto sarebbe Spegn...
Mai capito 'sta mania vostra di invertire questa parola...

Ciao
Pax

SacherFire ha detto...

Barbara: facciamoci coraggio :(
Pax: ma non senti l'onomatopeicità di SpeNG invece che di SpeGN? Sapete voi 'na sega delle nostre manie... ;-DDD