06 marzo 2009

cibo per la mente

Ehi tu, che inizi a lavorare in ufficio alle 7,00. E anche tu che alle 21,40 sei ancora al lavoro e non sai perché. Il tuo lavoro non ti permette di svagarti? Fatti del bene e fai questo test sull'evoluzione. E' facile, è breve, e farà di te un convinto evoluzionista. E se sbaglierai una risposta non ti affliggere, leggiti quella corretta. E' tutto cibo per la mente.
Qui si è totalizzato un 9/10. Il che significa che la scienza continua a ringraziarmi per essermi fermato (visto anche che ho cannato la domanda sulle Galàpagos per me, ahimé, facile).
Offerto da Galileo.net via Hronir.

7 commenti:

Alice Twain ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alice Twain ha detto...

8/10, considerando che nelle materie scientifiche avevo 5 fisso (portato al 6 a fine anno solo perché andavo ecessivamente bene in quelle umanistiche e linguistiche).

SacherFire ha detto...

Typesetter: ma allora sei migliorata? la bimba ora si applica pure in scienze! ;-)

Anonimo ha detto...

Se me lo diceva alla fine quanto avevo fatto mi faceva un favore, test scemo :P

Comunque credo che un 6-7 su 10 ci sta tutto, buttalo via! :)))

SacherFire ha detto...

Paolo: test talmente scemo che non ti ricordi nemmeno le risposte esatte, o sbagliate, a 10 domande 10? Mi ricordi la volpe e l'uva ;-)
E considerati fortunato, lo sai, vero, che se fossi stato lì ti avrei preso in giro fino a domani? ;-P

ALegalAlien ha detto...

10 su 10! ma la domanda sulle galapagos la sapevo solo perchè avevo visto un documentario il giorno prima...mi sa che sono un'evoluzionista fin troppo convinta...

SacherFire ha detto...

ALegalAlien: io invece quella risposta, pur sapendola, l'ho messa diciamo in discussione proprio in onore di Darwin ;-P