26 aprile 2009

una ronda non fa primavera

Il titolo del post richiama il nome della manifestazione organizzata in occasione del 25 aprile dal circolo Arci Ho Chi Minh di Pistoia.
Chissà a cosa avranno voluto alludere.
Quest'anno la cucina ha raggiungo sublimi livelli. Veramente! Mi meraviglio di me stesso, non trovo tra i miei ricordi nulla che possa essere paragonato ad una critica. Ovvio che ci sia stato un trucco: al mio arrivo ho fatto la consueta visita in cucina (che se vuoi salutare le Rane le trovi solo lì) ed ho trovato lui.
Memori delle mie feroci critiche dello scorso anno i pistoiesi hanno chiamato rinforzi. Apprezzo sempre chi impara dai propri errori, io le cose che so le ho imparate quasi tutte così.
Le foto, appositamente per voi.

5 commenti:

AmicaB ha detto...

eh eh...te l'avevo detto che quest'anno avreste mangiato bene...
e forse ispirato da cotanta bontà hai fatto delle bellissime foto. grazie di essere venuto. :*

SacherFire ha detto...

AmicaB: grazie per il consueto invito, grazie per il giudizio espresso per le foto (ma davèro davèro? ;-P) e soprattutto grazie per la gran fatica che avete fatto per farci stare bene :*

Anonimo ha detto...

:D
e grazie anche a John!
AmicaN

john ha detto...

Grazie a voi, è stata una bellissima giornata

AmicaB ha detto...

Chiunque abbia partecipato alla bellissima giornata in Porta al Borgo e ne abbia voglia, può inviare le proprie fotografie e video all'indirizzo di posta elettronica del circolo:
posta@hochiminh.it
Il meteriale verrà poi caricato sul sito www.hochiminh.it
Grazie