03 aprile 2011

repulisti

In questo inizio di primavera una novità: poco alla volta, da queste parti non siamo per le esagerazioni, sto facendo le classiche pulizie di primavera. Ma a fondo. Per dire, stamani ho passato l'infernale macchina dell'aspirapolvere, che non uso quasi mai, in punti che manco mi ero mai sognato.
Se continuo così alla fine della stagione avrò ripulito per bene la mia magione.
Addirittura, cosa ben più importante di queste quisquilie da casalingo disperato, con oggi inizio pure la stagione delle fragole al vino. Dopo un mese e mezzo che erano già presenti sui banchi della frutta alla coop ieri ho ceduto alla gola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...quando hai finito la tua, passa anche a ripulire la mia magione.

Principe Kamar ha detto...

Non sarebbe meglio trovarsi un fidanzato che faccia le pulizie al posto tuo solo perché ti ama?

SacherFire ha detto...

Claudio, la contropartita? ;-P

Principe, quei fidanzati mica esistono :D

Anonimo ha detto...

Potrei anche dare fondo agli ultimi vasetti di marene fritte come contropartita.
E comunque quei fidanzati esistono: ne ho trovato uno io.

SacherFire ha detto...

Claudio, ok affare fatto. Limitiamoci a qualche angolino e a qualche barattolino, mi pare uno scambio equo così ;-P