10 agosto 2005

paradossi esistenziali

Non mi pare di averlo mai detto, qui sul blog sicuramente. La cioccolata, o meglio il cacao e i suoi derivati mi fanno, eufemisticamente, un po' male. E allora perché scegliere un nick come il mio, per esorcizzare il triste destino? No, il contrario: ne ho fatto una questione di priorità e ho detto a me stesso che tra la rinuncia e un metabolismo migliore da una parte e le scorpacciate (ogni tanto lo sono veramente) e i simpatici effetti collaterali dall'altra sceglievo l'esistenza migliore quindi la seconda che ho detto ;-PPP.
Eh sì che riesco a ingurgitare di tutto, ma proprio il kakahuatl il mio corpo non lo tollera se non in piccole dosi e preferibilmente senza l'aggiunta dei famigerati grassi vegetali che amplificano le conseguenze nefaste.
Non deriva la mia scelta da un mero calcolo ma dalla possibilità di arricchire con la poesia e l'amore anche la mia dieta, oltre che la mia vita. Dolcezze per tutti :-***.

Nessun commento: