16 maggio 2006

chi ha stile

Del discorso della scorsa settimana sul mio contratto in scadenza a fine giugno e la relativa richiesta di ferie e permessi ho avuto oggi una continuazione, positiva fortunatamente. Il mio responsabile ha cercato stasera di fissare degli appuntamenti tra domani, giovedì e i primi giorni della settimana prossima ai quali dovrei essere presente, e io puntualmente gli ho ricordato che avevo preso ferie. Nemmeno con la mia disponibilità (quanto sono buono!) di spostare un giorno se fosse necessario ha insistito: Andrea, no fai pure le tue ferie, lo facciamo quando rientri. Perché lavorare con te è piacevole, hai stile (!!!!), ti poni bene, disponibile, e quindi è giusto che tu faccia le tue ferie.
Se fossi stato un lavativo e pure carogna sarebbe stato giusto lo stesso, comunque come mi faccio prendere per il culo io sul lavoro è difficile trovarne.
Ma essendo pure un po' tordo, mi accontento anche di questo.

Nessun commento: