16 maggio 2006

sondaggio sacheriano

Ma sarà bellina la foto del mio blog?

7 commenti:

Red Mosquito ha detto...

Strepitosa, quando partiamo?

Anonimo ha detto...

vagamente ispirata qualcosa di irlandese?
john

Anonimo ha detto...

Che fai, provochi? ;-Þ

SacherFire ha detto...

Lele: verifico con la raianer, ok? ci sono pure comodi voli diretti pisa-Dublin, che si vuole di più? :)
John: sei veramente perspicace :D
Brain: guarda cocca che è pure lo sfondo del mio desktop! se la recepisci come una provocazione affari tuoi ;-PPP
Avanti con altri commenti :)

Anonimo ha detto...

divina!! :)

kzissou

Red Mosquito ha detto...

Sacher, se mi dici così guarda che non resisto. E non scherzo:-))

Anonimo ha detto...

Quella in primo piano a destra mi sembrava una bottiglia vuota di Coca Cola. Poi ho letto i commenti e ho capito che comincio ad essere presbite. Un ingrandimentuccio per noi anzianotti, no?