05 luglio 2006

associazioni goduriose

Quando vivo forti emozioni rivedo in pochi istanti il film della mia vita. Pochi o tanti che siano ritornano alla mente episodi felici. Ieri al gol di Grosso, in quel minuto successivo, e al gol di Del Piero sono stato travolto dal ricordo del mio ex F. Non un ricordo generale che possa sembrare un rinnovo di desiderio nei suoi confronti, ma ricordi precisi legati al... sesso. Ebbene sì, come mi soddisfaceva lui nessuno finora... ;-)
Le scosse adrenaliniche tendono a far fare associazioni molto goduriose.

5 commenti:

Numero 6 ha detto...

Sarà perché si chiama Grosso...

SacherFire ha detto...

Infelice battuta... ma d'altronde sei etero :D

Anonimo ha detto...

Ahi mi hanno rubato la battuta che volevo scrivere... :-) Dici che è la mente etero che produce simili brutt(fredd)ure?!

SacherFire ha detto...

Dico che una mente etero si ferma ad associare Grosso con grosso e che grosso è sinonimo di soddisfazione.
Una mente gaya invece no, va oltre... moooolto oltre - innanzitutto agisce ;-P (tranne me, ma io non faccio testo in niente, anzi abbasso qualsiasi media :D).
Le 3 del mattino!!! Dormire è un'attività sconosciuta dalle tue parti? :-)

Anonimo ha detto...

E' una attività nobile e riconosciuta ma vivo a Londra quindi ho il vantaggio di un'ora: erano le due, non le tre!