05 ottobre 2006

domande per spoilerare un altro po'

E se Piton in realtà non avesse ucciso Silente? Se in realtà quello che crediamo essere, almeno verso la fine del libro, Silente è qualcun'altro o addirittura qualcos'altro?
Se addirittura questo qualcos'altro fosse un horcrux?
Bè, in quest'ultimo caso avremmo la fusione delle svariate teorie finora espresse. Una summa delle summe. Un delirio al cubo. 'Na strunzata, ecco.

4 commenti:

mae* ha detto...

no, se mi ha preso in giro su silente mi arrabbio davvero. Se silente è morto, è morto. Se era solo un trucco, non gliela perdono. E che siamo a Dallas?

Anonimo ha detto...

E' dura aspettare il settimo vero? tu continua a fare congetture che ci piacciono

Anonimo ha detto...

Allora. Mi sono presa qualche giorno per pensarci.
Silente è morto. Non può essere diversamente (l'incantesimo che finisce, il quadro con lui che dorme alla parete del suo ufficio). Harry è solo contro Tu Sai Chi. E' questo l'unico scenario possibile dell'ultimo libro.
Restano da definire gli amici e i nemici. Piton è l'incognita numero uno.
E nessuno ha niente da dire su R.A.B.?
Chi è questo qui?

SacherFire ha detto...

Già, R.A.B., che dire. Te lo presenta così d'improvviso in quelle due paginette striminzite e poi il nulla. O forse ne aveva accennato chissà quando e in che libro, boh. Cmq il suo scopo è chiaro, indebolire Voldemort (kkkrrrriiiiaaaaaa..... !?!?!? SBAM!!!) eliminando l'horcrux. Anzi, il vero horcrux (pag. 551). E, quando scrisse il messaggio però non lo ha ancora fatto. Cos'è, più che un mistero una presa di giro? .\_/.