01 ottobre 2006

spoiler reminder

Visto che tendo in maniera incredibile a dimenticarmi le cose subito dopo averle pensate scrivo qui un brevissimo reminder sulla terza teoria.
Mi venne in mente quando non avevo ancora visualizzato completamente nella mia mente la seconda teoria sul passaggio di poteri. Essendo d'altronde dei puri e semplici deliri avrei pure qualche ragione se me ne dimenticassi. E invece sono stato giorni e giorni solamente col ricordo di aver pensato a qualcos'altro ma di non ricordare nulla.
Stasera un lampo, anche se so che in quel delirio c'era dell'altro. Chissà quando verrà fuori.
Il tutto per dire che... c'è ancora del buono in Severus Piton!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un argomento di cui abbiamo parlato con K, laragazzablu e Brain la sera della mostra di B.
"Non può essere così cattivo"
Io sono un po' scettica, più che altro per il rancore che ha dentro quell'uomo lì, ma non escludo che la fiducia che gli ha sempre accordato Silente fosse qualcosa di più del sentimentalismo di un vecchio.

SacherFire ha detto...

Esatto, e qui poi mi viene in mente che questa ipotesi si possa legare ad un'altra. Non proprio un quarto delirio ma quasi... diciamo un'estensione del terzo delirio... mo' ce penso, e poi posto

Anonimo ha detto...

Sono convinta che piton in fondo sia un brav'uomo, e l'elemento determinante è che Alan Rickman non può essere cattivo, ecco! ;-)))

mae* ha detto...

ma questa l'abbiamo pensata tutti. Se fosse davvero cattivo, la rowling ci avrebbe preso per il culo per 7 libri, diamine: "Sembra cattivo, ma forse non lo è. Ah no, ci dispiace, non ve l'avevamo detto? E' davvero uno stronzo. Plonk".