11 gennaio 2007

invito al lettore anonimo

Pare che sabato prossimo 13 gennaio sia il Delurking Day, cioè il giorno dedicato a che i lurkatori (i guardoni anonimi del web) dei nostri blog si manifestino almeno una volta all'anno. Ce lo dice Daveblog, e scusate se è poco. Inoltre ci suggerisce saggiamente di anticipare i tempi. Molti infatti lurkano nei giorni feriali ed è probabile che di sabato non navighino.
Quindi invito i miei 3, a volte 4 pensate un po', lettori anonimi a manifestarsi, commentando con un saluto (o insulto, anche se ne andrebbe del mio amor proprio) a questo o ai prossimi post entro sabato prossimo.
E per parte mia andrò in quei pochi blog che ogni tanto sbircio ma dove non ho mai commentato.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ok, allora mi manifesto.

;-)

SacherFire ha detto...

Cretinetti che sei ;-)
Ma come, vuoi dire che lurki? E io che pensavo che venivi qui di rado, visti tutti gli impegni ;-PPP

AmicaB ha detto...

io ti leggo sempre, ma commento poco. come con gli altri, del resto...vuol dire lurkare?!?

SacherFire ha detto...

B, lurkare è leggere un blog ma non commentarci. Rimanere anonimi. Il delurking day però è rivolto a quelli che non commentano mai mai, ai perenni anonimi. Un'occasione per palesarsi, nulla di più. Chi continua a lurkare e chi nei commenti fa: "Buh! ci sono anch'io, ciao" :)

AmicaB ha detto...

sì, sì, lo sapevo...ma lo sai che mi stupisco tuttora che ci sia gente che sa un sacco di cose di me, e io non ne ho il più vago sentore? O__o