08 gennaio 2007

novità sul notebook di SF

Piccola novità, ho installato Skype. Per farmene? Nulla, non ce l'ho mica il microfono. Ma ho messo alla ricerca il mio fornitore ufficiale di rimasugli d'archeologia industriale: insomma ho incaricato l'amico ing P. Il quale, poverino, mi aveva anche consigliato di vedere se ho un mike integrato, solo che lui tende a dimenticarsi dei catorci tecnologici coi quali adoro circondarmi. Sparlare al computer: vorrei vedere l'effetto che fa, si proprio come Iannacci, tutto qui.
Altra piccola cosa è la mia nuova homepage: Wikipedia. E chi dice che non gliene importa nulla, un bel 'ignorante' non glielo toglie nessuno.
Avevo la pagina di gugle ma ne ero stufo. Ormai anche sto gugle sta diventando un po' troppo invadente per i miei gusti. Accedere al blog attraverso l'account di gugle non è che mi garbasse tanto, infatti è per questa ragione che ho tergiversato un po'. E chi ce lo aveva poi l'account di gugle? Morale, alla fine mi sono creato l'ennesimo account; ormai ho perso il conto di quanti sono. Per non parlare delle password. Su quello di Flickr non me la ricordo neanche più, per dire; se cancello inavvertitamente i cookies mi sa che non ci rientro più. E' che a gugle dopo l'acquisto di youtube forse gli manca solo Flickr e poi siamo a posto (pikasa non mi pare sia così diffusa, o sbaglio?). E per mia formazione, gli accentratori non li vedo di buon occhio.

6 commenti:

Numero 6 ha detto...

Sono l'unico ad avere come pagina iniziale "about:blank"?

SacherFire ha detto...

Hai un bel blank? Ma che tristezza Herman! Ma colorati un po' la vita, please
;-)

Anonimo ha detto...

Io peggio: siccome opera è multitab ho il fondo grigio dell'applicazione.

Comunque skype fa cacare, sul mio win 2K occupa 40MB di RAM da solo

Anonimo ha detto...

ROTFL! (niente, è che la leggo sentendo la tua voce ;-DDD)

Anonimo ha detto...

(il rotfl era al commento di sacher, gerry ti sei infilato in mezzo! ;-))

Anonimo ha detto...

Strano, di solito vista la mole questa mossa non mi riesce mai :P