29 agosto 2009

la maledizione della parete bianca

Chi è stato a casa mia ha visto che nel mio salotto c'è una parete completamente bianca.
Nei giorni scorsi comprai una cornice dorata, del cartoncino bianco da utilizzare quale passpartout per delle foto che ho ritagliato appositamente. Insomma avevo iniziato seriamente a pensare di riempire per la prima volta quella parete. Non sapendo se riunire le foto in un'unica cornice od in due avevo pensato di chiedere all'amica C un parere e stasera se ne è presentata la possibilità.
Non avendo montato definitivamente ancora nulla, nel dover girare la cornice per farle vedere l'effetto ho deciso di togliere come prima cosa il sottile vetro e di appoggiarlo sul tavolo. Talmente sottile che non ha retto all'operazione: mi si è spezzato in mano.
Ora sono qui con una cornice senza vetro e con un pezzettino di dito in meno. Perché non mi sono mica tagliato, solo che il vetro nel rompersi ha scarnificato un po' l'anulare sinistro: ora ho un bel buchino nella ciccia (va bè, ciccia così per dire).
Secondo me la parete mi ha voluto dare un avvertimento.

Nessun commento: