12 settembre 2009

Vestito di settembre

Trovandomi a modificare un po' di feed, a spostare qualcuno nella categoria dei blog defunti, insomma a fare un po' di pulizie nonostante non sia primavera, ho pure deciso di cambiare abito al blog. Devo solo riuscire a ritrovare la foto originaria del mio header e ritagliarla in modo tale da adattarla meglio a questo template. Per il resto può andare.
Voi che ne dite?

4 commenti:

Paolo ha detto...

La combinazione titolo/foto non mi pare felice.

SacherFire ha detto...

Ora Paolo che ne dici?

Stoney ha detto...

La scelta è talmente personale che non mi pare il caso di dare un'opinione. Se accontenti qualcuno, rendi infelice qualcun altro. Metti al tuo blog il vestito che più piace a te.

SacherFire ha detto...

Pietro, non fuorviare ;-). La domanda che pongo è perché voi diciate la vostra indipendentemente dal vedersi accontentare i gusti estetici. Stamani, questo il senso della mia risposta a Paolo, ho deciso di variare la foto sull'header perché quella che c'era prima con questo nuovo template nascondeva proprio la scritta SacherFire e, incredibile a dirsi, questa cosa l'avevo notata indipendentemente dal parere dell'ing.
Per cui la domanda rimane valida. Ora poi volevo reinserire la favicon ma non riesco a farlo, il codice che inserisco pare non sortisca nessun effetto.
La B di blogger è veramente bruttina. Però dai, il nuovo header è carinissimo :-)