12 aprile 2010

e giunse il Giorno della Risposta

"Voi non sapete nulla del tempo futuro eppure io, coi miei circuiti brulicanti di intelligenza, riesco a governare la rotta delle infinite correnti delta delle probabilità future, e a capire che un giorno verrà un computer i cui soli parametri operativi io non sarò degno di calcolare: un computer, però, che infine sarà mio destino progettare. [...] Ora chiedetemi quello che volevate chiedermi."

"La Vita, l'Universo e Tutto. Sì, c'è una risposta. Ma devo rifletterci su."

Questo infausto destino d'attesa vi è toccato, cari sacherlettori. Ma oggi, 12 aprile 2010, è il vostro Giorno della Speranza e dell'Illuminazione. Il Giorno della Risposta.
Mai più vi sveglierete la mattina pensando: "Chi sono io? Qual è lo scopo della mia vita? Dal punto di vista cosmico ha veramente importanza se non mi alzo per andare a lavorare?" [cit.]
Non avrete più questi problemi perché oggi finalmente saprete una volta per tutte la chiara, semplice Risposta a tutte le seccanti domande sulla Vita, l'Universo e Tutto!
La risposta più completa che posso darvi è: 42.

Ma in attesa che la comprendiate, per oggi e solo per oggi, avrete la possibilità di porre al qui presente saggio una qualsiasi domanda, nei commenti al post o preferibilmente qui. Magari otterrete un qualcosa che andrà oltre il semplice 42.


7 commenti:

Brain ha detto...

La mia domanda è: perché, nonostante abbia una specie di attacco lieve di cervicali, sono venuta al lavoro?
Nella risposta non sono ammessi insulti, grazie ;)
Auguri!!! :*

Stoney ha detto...

Ehm...

SacherFire ha detto...

Brain: da un punto di vista cosmico è irrilevante che tu sia al lavoro con la cervicale. Ciò significa che il tuo datore di lavoro ha una visuale cosmica maggiormente sviluppata della tua. Da un punto di vista sociale saresti definibile come persona seria, e scusami tanto se ti ho insultata ma è stato più forte di me ;-)

Stoney: ebbene sì, mi hai sgamato ;-P

AmicaB ha detto...

In fin dei conti te li porti bene ;-P
Augù anche qui!!!

Francesca ha detto...

auguri livornese! ci vediamo il 25...;)

Anellidifum0 ha detto...

ciccio auguri. dal canada, eh, mica fischi.

SacherFire ha detto...

AmicaB: certo che li porto bene, ho 21 anni per gamba!
AmicaN: grazie, il 25? cioè diciassette giorni prima il 42? ;-)
Anellidifum0: grazie; ehm, beh no, mi riesce fischiare molto male ;-D