16 marzo 2012

conosco due


Conosco due che si sposeranno il 1 aprile. Che io, al venire a conoscenza della data, ho iniziato a farmi talmente tanti film in testa su quale sarà lo scherzo e quale la realtà da venire candidato al mental handjob academy award ancor prima della sua istituzione.
Conosco due, amici di quelli di prima, che in un viaggio negli states sono passati da Las Vegas e si sono sposati. Ci avranno pensato molto, non ci avranno pensato per nulla, fatto sta che sono andati lì e si sono sposati avendo accanto Elvis.
Che poi tutti questi sono pure rustici, di quelli per intenderci 'che ci sposiamo perché sì', quante altre parole ti devono dire.
Il mio cruccio è che non so niente delle torte. Ai secondi ad essere sincero non glielo avevo neanche chiesto, coi primi invece ho rimediato ma dopo tre ore dalla domanda non mi è ancora giunta risposta. Che a me, di Elvis e del 1 aprile in realtà non importa. Ma della torta... Mi pare che negli atti dei costituenti ci sia un riferimento ben preciso: non ci può sposare se non c'è una torta nuziale come si deve.

7 commenti:

restodelmondo ha detto...

Conosci anche due (il marito e me) a cui hanno sbagliato il nome dello sposo sulla torta di nozze. :D

Ma era un regalo del ristorante, e non abbiamo (quasi) detto nulla...

SacherFire ha detto...

A torta donata non si guarda la copertura.
Ma a parte il refuso che posso immaginare, dicci di più sulla torta :-)

Barbara (pixel78) ha detto...

Hai ragione :) Certo che idea sposarsi il primo aprile! La mia torta era una crostata con crema pasticcera e fragole, io amo tantissimo questo tipo di torta (era piena estate qualcosa di più pesante non si poteva nemmeno pensare)

SacherFire ha detto...

Bisogna avere anche fortuna ma devo dire che quel millefoglie che mia sorelle, in pieno agosto, scelse fu di livello eccelso. A distanza di 11 anni me lo ricordo ancora, slurp ;-)

Anonimo ha detto...

il priimo aprile ci sarà una millefoglie.
a Las Vegas niente torta, tant'è vero che esattamente un mese dopo per festeggiare la portai a casa di frutta a forma di cuore con scritto sopra "just married" e ce la siamo mangiata in due.
N

SacherFire ha detto...

Wow, una millefoglie... ha la mia approvazione :)
Cara N, certo che a Las Vegas senza torta... nonhoparole! ;-)

AmicaB ha detto...

Ha già detto tutto lei. :) Grazie dell'approvazione. ;)