02 aprile 2007

pesci gabbati

Aprile inizia nella maniera migliore possibile. Qui fa bel tempo e ancora per oggi sono in ferie.
Ieri nella blogsfera c'è stato quel bello scherzetto da pesce d'aprile del reindirizzamento verso altri lidi di alcuni blog. Io me ne sono accorto andando a fare una capatina dal Proeta, venivo reindirizzato su un altro blog della stessa piattaforma. Ma tu guarda quelli di diludovico.it, fanno gli scherzètti. E invece la cosa era più diffusa.
Stamani la divina Mae* e Suzukimaruti si lamentano del fatto che i loro lettori non ci sono cascati, palesando (onestà intellettuale la loro) che chi è stato gabbato sono stati proprio loro. Ma forse messer Aprile ha fatto loro perdere la bussola: per me è stata più apatia indotta dal dolce dormire dei loro lettori, che arguzia. Per conto mio ho pensato "che mi frega se il Proeta non è raggiungibile? Tenterò un altro giorno", che è in verità il contrario di come ci si dovrebbe porre ma tant'è, sono un blogger sui generis.
Per conto mio avevo di meglio da fare. Ad esempio ieri ho concluso la giornata con un fantastico dessert: cantuccini al cioccolato e crema di mascarpone, che mi è venuta particolarmente buona. Tale prelibatezza è stata anche la mia colazione odierna. Perchè si sa che anche usando la confezione piccola da 250 grammi, di crema ne viene a iosa. Ora scusate, devo andare per la seconda volta di seguito in bagno.

3 commenti:

Barbara (pixel78) ha detto...

Io ho semplicemente pensato si fosse sciroccato un pò qualcuno , perchè preoccuparsi ? Si sa i blogger son burloni (e poi sinceramente ieri manco mi ricordavo che fosse il 1 di Aprile)

Ps indigestione di mascarpone?

Anonimo ha detto...

E ti sta bene!! Mia mamma, quando il peccato di gola era ancora ritenuto capitale a quelli come te li chiamava:" Gulusi e mangiatari" Trad... golosi e mangioni

SacherFire ha detto...

Tu mà avrebbe avuto ragione: io sono guluso e mangiataro ;-P