23 giugno 2007

due link in più

Novità tra i link di questo blog: grazie soprattutto al mio essere un anellide felice, ho inserito tra i blog da seguire quello de iMille. Visto che siamo agli esordi non posso che parlare delle potenzialità sulla fucina di idee politiche che potrebbe esserci lì dentro. La cosa bella che mi piace sono le idee dei trentenni e quarantenni; così, giusto per spirito di appartenenza alla stessa generazione.
Inoltre ho aggiunto anche il link a GayToday, un aggregatore di blog per parlare e riflettere di attualità e cultura dal mondo glbt. Addirittura sono stato chiamato in causa anch'io dal bravo Fireman che, ahi lui, non conoscendomi ha pensato fosse una buona idea. Il problema - loro - è se alla fine cedessi davvero all'invito :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mah, forse sono io che non ci vedo.. ma i link dove sono? solo sul post?
ad ogni modo, come dire, provare per credere: iscriviti e spargi la voce, più siamo e meglio è... contiamoci per contare...

FM
http://fireman.ilcannocchiale.it
http://www.gaytoday.it

SacherFire ha detto...

Fireman, i link sono oltre che sul post sulla colonna di destra, tra i 'blog da seguire'

Anonimo ha detto...

ah si, ho visto... sono un po rinco :(

ad ogni modo GayToDay non è un blog ma un aggregatore... spargi la voce, contiamoci per contare ;)

Unknown ha detto...

Eh sì, dovrei cominciare a mettere delle quote d'adesione, per gli anellidi. Ma dico io, tutti questi servizi e servigi ve li devo dare proprio aggratise?

Sconcezze.