24 luglio 2005

il blog riapre ^___^

Essendo tornato da Roma, stanco, felice, sfatto, contento, ecc… il blog è ufficialmente riaperto. Sono intenzionato a fare solo un breve inciso sulla giornata di ieri, visto il perdurare dello stato di inerzia nel quale forse resterò ancora per un po’. Quando sarò di nuovo in me (mai? ;-P) blog sul concerto.
Quindi ecco i pochi punti che menziono: l’arrivo allo stadio alle 11, individuo subito Gilthas che, forse, rosica un po’ visto che era lì già da due ore. Insieme fino alle 16,08 (orario ufficiale SacherFire® di apertura dei cancelli, vergogna!!!) quando nella calca si interpone uno, la classica palla al piede, che mi fa rimanere indietro mentre Gil prendeva l’onda giusta (va bè, roba da rimanerci stecchiti – le transenne da scavalcare!!! Disgraziati, arivergogna!!) per avvicinarsi ai cancelli. Morale: l’Elfo dentro l’ellisse, il sottoscritto ‘caato fori’. Dio incicciato!!! 5 minuti, bastavano solo 5 minuti. Si vede che chi prende gli aerei per andare ai concerti ‘vola’ bene anche verso le ellissi ;-DDD.
La faccia incazzata!!! di Numero 6 che arriva 1 minuto dopo di me (capisco che non è il momento delle presentazioni ;-P). Mi sistemo vicino alle transenne, esattamente un paio di metri forse tre davanti a... Inve, LaRagazzaBlu e Mae*... arrivati fuori dallo stadio alle 15 (ma vaffan.... ;-PPP). Vengono avanti anche se non c’è spazio per tutti, ma di lì a 30 secondi lo spazio viene creato (ih ih ih... il quartetto ‘creatore’ di spazi). Offro, come nelle migliori occasioni, biscottini al cacao e crema di latte.
Gli incontri alla palla di marmo. Che bello!! Nonostante la stanchezza poi. E poi c’erano le Rane, Tupy, ho conosciuto Brain, Antobel, Borgognoni, Numero 6 (già fatto ;-P), they exist.
È stata la giornata in cui ho sudato di più in vita mia, ho iniziato sulla metro alle ore 10 e ho finito alla stazione Termini alle 2 di notte. Devo dire (l’ho provato per voi ;-PP) che il pavimento in gomma della stazione Porta Nuova di Torino era molto più comodo di quel lastricato simil linoleum che c’è fuori dalla stazione Termini, e poi l’organizzazione autogestita del dormitorio a Torino fu eccellente nonostante moltissima gente, a Roma con meno persone è stata una situazione più caciarona ;-PP.
Vado a mangiarmi la pizza appena sarà cotta… finora non ho buttato giù niente a parte una paio di fette biscottate con la Nutella… mmmmm, che possa essere argomento di futuro post? :-** a tutti.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio incicciato! ;-DDD
Mi piglio il vaffa di cuore (e per i biscottini! Slurp!) [laragazzablu]

Anonimo ha detto...

sei a casa sano e salvo!!! (non ci speravo);-)
AmicaN

mae* ha detto...

io pure ero preoccupata ;)

Anonimo ha detto...

Anch'io posso dire: he exists! ;-)
Ci vediamo al prossimo raduno :-D Anzi, è già stata paventata l'ipotesi di fartelo organizzare, quindi preparati ;-)
Baci
Brain

Numero 6 ha detto...

A leggere i tuoi pensieri culinari pensavo che eri largo come la palla dell'appuntamento.
Mi dici come fai?

SacherFire ha detto...

oh bimbe, cos'è tutto questo preoccuparsi? ^___^
Brain: non so da dove ti siano giunte queste voci ;-PPP
#6: i miei pensieri culinari li realizzo tutti quanti ;-P, per il segreto dico che il destino mi ha dato un buon metabolismo ^___^

Anonimo ha detto...

Sacher: queste voci ho contribuito a crearle pure io ;-)
Brain

Gilthas ha detto...

Ih ih ih è stato trovato l'agnello sacrificale per il prossimo raduno ;-PPPPP

Anonimo ha detto...

Lasciatelo stare, che prima deve organizzare un Sacher time per noi bella gente toscana (più una romana blu)!!! ;-)
AmicaB

SacherFire ha detto...

ma senti vesti vì!!! oh bellini, caa c'avete ner cervello, la mota?!!? ;-PPP

Anonimo ha detto...

Traduzione, pliz? ;-)
E poi i cialtroni di costa si sa che sono dei grandi organizzatori di raduni! ;-PPPP [laragazzablu]

SacherFire ha detto...

Traduzione:
ma senti questi (cosa dicono)!!! oh bellini (questo non si traduce :-P), cosa avete nel cervello, il fango?!!? (che arrugginisce gli ingranaggi = avete dei cervelli che non funzionano bene :-PP)