12 luglio 2005

purtroppo c'è toccato vivere nello stesso universo

... è la prima cosa che mi è venuta in mente. Eh sì, per certi personaggi non posso che pensare questo, accidenti a loro e ai loro cervelli ingegneristici malfunzionanti. Due giornate di lavoro per combinare disastri su disastri. Prima l'ineffabile ing. che mi devasta un rendiconto già imbastito con una decisione impensabile che porterà a buttare centinaia di euri stupidamente, poi il magnifico rendicontatore quale sono, anche se innervosito da quanto successo, ci mette del suo e combina disastri per altre centinaia di euri con le spese generali dello stesso rendiconto. Buttare i soldi perché non si sa lavorare o, ancora peggio, non si sa quel che si dice. Fanc*** fanc*** e ancora fanc***.
Se qualche blogger, anche a tempo perso, fa l'ing. non lo voglio sapere, chiaro? Gli propino la stricnina altrimenti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

praticamente tutti...

Gilthas ha detto...

AmicaN in primis ]:->
Il Sambo in secundis :-D
In tertiis non lo so ma penso che bastino ^________^

SacherFire ha detto...

ok! allora fondo il club dei bloggers ing-free. Voi due che fate, aderite? ;-PPP
pure AmicaN??? Che mazzata, che notizia!!!!

Anonimo ha detto...

io non sono ing. sono solo un umile telemarketer nella grande vigna del telemarketing john

SacherFire ha detto...

che significa, che c'è da commettere una strage? ormai li ho conosciuti, me ne dispiacerebbe... sono stati così gentili ;-PPP
cmq il club bisogna portarlo avanti! ^___^

Anonimo ha detto...

ih? qualcuno vuole uccidermi? ma se siamo bravi ed innocui...;-)
AmicaN

SacherFire ha detto...

AmicaN, :-***. Però al club non ti potrai iscrivere, spiacente ;-)

Anonimo ha detto...

Io al club Anti-ingegneri, proprio perchè quasi tutti i miei amici, la mia migliore amica e il mio ragazzo sono ingegneri, aderisco subito, e senza passare dal via! Voglio la tessera N°3 (la N°1 a SacherFire, la N°2 a kiti). P.S. Anche Sambo! Che delusione!
AmicaB/è una vita che lotto contro gli Ing. W gli Architetti!

Anonimo ha detto...

w gli architetti?!? questa me la paghi CARA! (non è che PM10 legge questo blog, vero?)
exAmicaN

Anonimo ha detto...

Finchè chi sappiamo noi non diventa anche Architetto, W gli Architetti! Eccome!
AmicaB

SacherFire ha detto...

qui si sta arrivando alle coltellate... il ché mi potrebbe andar bene solo se soccomberanno gli ing. ;-PPP
ma mi duole che le amicizie finiscano così... per rimediare so cosa fare. fate attenzione che prossimamente potrebbe arrivare un avviso del tipo "It's Sacher Time" ^____^

Anonimo ha detto...

Bello il Sacher time!!!
AmicaN

SacherFire ha detto...

speriamo sia anche buono!!! ;-DDD