23 agosto 2006

a proposito di foto e dei loro links

Colgo l'occasione per ringraziare la Divina Mae* per quel post sul disconoscimento degli amici: da oggi le tre foto sono le più viste sul mio profilo di Flickr.
Ma sì vai, esageriamo: grazie anche ai tre protagonisti dei riti pagani. Pagherò un caffè prima o poi.
A margine, ma nemmeno più di tanto, ricordo che la TUF sister sta pubblicando a ritmi da contagocce per bradipi delle SUCH A LOVELY PICTURES provenienti da The Hampshire Connection Experience.
Già quelle quattro foto da sole valgono come tutte le mie 210 insieme... ma insomma, tanto questo lo scrivo piccino, mica ci leggete qui, vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carino il tuo blog!!! ripasserò!
p.s. guarda che comunque ascoltare i meeting ciellini può esser davvero divertente. L'altro giorno davvero non riuscivo a credere a ciò che ascoltavo!!! Uno spasso assoluto.
ciao!
http://moltitudini.splinder.com

SacherFire ha detto...

Sarà, io rimango scettico. E mi preoccupo, ma solo nelle mie fasi da francescano, a che nessuno si faccia e faccia del male
;-)