29 dicembre 2006

complimenti

Ce l'ha fatta a trasformarsi in un betablogger. Complimenti.
Poco fa ho controllato i feed e... 12 nuovi post! Ho pensato: va in vacanza ma non ci vuole lasciare senza una bella scorta di post, perché ci vuole bene. Poi, leggendoli, mi accorgo che era roba di mesi fa... dopo ancora qualche secondo (minuto? non è che io sia così sveglio) vedo dell'esistenza delle categorie (sconosciute ai blogger di... blogger, ma non ai betablogger, appunto), allora comincio a intendere che forse... ma si... betablog! Ultimo controllo, i post "catalogati" compaiono nei feed come nuovi, ma aprendo il blog no, tutto ok; con le novità che però permangono. Evviva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È una delle più note farloccate di blogger, quando metti i tag ti aggiorna il feed.
Potevo mettere un avviso come hanno fatto altri, ma in fin dei conti vi fa bene rileggere le mie opere
(nel frattempo si sente ridere fino ai Castelli)

SacherFire ha detto...

Grazie allora per farci riassaporare certe chicche.
Io, visto che ci sono anch'io sulla via di Damasco, mi sa che non mi limiterò a classificare una ventina di vecchi post e basta ;-P