28 dicembre 2006

otto più tre

Tempo di bilanci, fine anno d'altronde. Questo blog non ha la benché minima intenzione di mettere sui piatti della bilancia le cose successe, belle o brutte, quelle non successe, ecc. ecc. soprattutto per motivi di memoria. Quindi non rimane che la cosa più importante da segnalare, visto il nome scelto.
Nel corso del 2006 sono state prodotte otto (8) Sacher, di cui 3 per dei SacherTime (Rendy, Edelweiss e Roman); una per il compleanno della persona speciale C; una sempre per l'amica C che andava in maternità; una per il pranzo a novembre dalla cugina M (la più buona di tutti i tempi); una per P, l'amico ing.; una per la persona speciale S.
Se a queste si aggiungono le tre (3) torte di cioccolato fatte per i nipoti (per i quali non mi è ancora consentita la produzione di una Sacher completa - misteri insiti nel cervello della sorella) si arriva alla cifra di 11. Una al mese, più il giusto periodo di ferie. Mi pare una cosa adeguata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro sottoscrittore della lettera/petizione “Pro Brokeback Mountain”, vogliamo augurarti uno strepitoso e laico 2007, confidando che potrà essere tale anche grazie al tuo impegno su questa battaglia di cultura e civiltà.
A presto e non perdere di vista gli sviluppi nei commenti del blog. ;-)