11 dicembre 2006

filo non più meteopatico

Stamani, dopo circa 10 mesi (no forse anche di più, ma ora non ho voglia di andare a rileggere i post del 2005), sono arrivati i tecnici della ditta incaricata da telecom per sostituire il cavo telefonico; finalmente!
Potrò quindi sperimentare come andrà bene l'adsl nelle giornate di scirocco e/o di pioggia. Perché? Ma perché avevo la linea meteopatica e quando c'era un'alta umidità era un continuo fruscìo e cadute di connessioni. I fili usurati fanno questo e altro.
Non dico con cosa ho festeggiato, sennò mi ridicolizzo. Però al termine della cena c'era una fettina di torta, fatta da me medesimo per un amico celiaco. Faccio buone pure queste. E' più forte di me: io cerco di sbagliare, sono loro che mi vengono buone lo stesso!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uhh mai assaggiate le tue torte ufffiii!!!

kzissou

gaia ha detto...

bene bene, contenta per l'adsl, contenta per le torte, ma ora devi avere il coraggio di ridicolizzarti!!! ;DD

SacherFire ha detto...

Ma io non sono affatto coraggioso, salvo sporadiche e inconsapevoli uscite ;-P

Anonimo ha detto...

Che culo.
Conosco persone a cui non viene bene nulla, anche perchè non ci voglono provare proprio tipo il G.G