01 febbraio 2007

che ne dite?

Bè dai, per essere il primo cambio di template direi che va bene.
Se qualcuno, mosso forse a compassione o giusto per vantarsi, volesse farmi pervenire brevi spiegazioni, che io possa applicare facilmente, su come far comparire sulla colonna a lato l'elenco delle etichette e anche del perché cliccando sui commenti non compare subito in una finestra pop-up ma si va prima sulla pagina del singolo post (forse non tutti i template supportano i pop-up immediati?) potrei commuovermi e proporre, col mio fatidico slancio, il solito - trito - e - ritrito - premio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come inizio non è malaccio, ma è troppo moscio. Sotto con luci, colori e effetti speciali.

Alice Twain ha detto...

Più leggibile del precedente. Più leggero da caricare del precendete. Quindi comunque meglio.

Anonimo ha detto...

troppo chiaro ;-P
comunque no, non mi piace molto. mi abituerò

SacherFire ha detto...

Oggi dall'ufficio ho notato che questo template è molto diverso se visto con Firefox o con IE: cambia sfondo, separazione netta della colonna a destra, giglio accanto ai titoli dei post... anche quello di prima dava delle differenze, ma erano minime. Ora paiono due template diversi.
Certo lo sfondo scuro dà tutta un'altra sensazione, ma a me piace questo celestino del kaiser ;-P

Anonimo ha detto...

molto molto molto più leggibile :)))
panda

Numero 6 ha detto...

La lista delle etichette la trovi negli elementi da aggiungere.
Layout - modello - elementi pagina - aggiungi un elemento pagina - etichette.

SacherFire ha detto...

Herman, ma dov'è sta roba che dici? Io vado sul modello o sulle impostazioni direttamente, senza che ci sia scritto layout, e cmq da nessuna parte trovo elementi pagina e tanto meno la relativa aggiunta e le etichette...

Numero 6 ha detto...

Allora leggi questo: http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=43708
(è la stessa cosa)